Affidata la riscossione coattiva alla società LaBConsulenze e attivato uno sportello dedicato ai cittadini
L’assessore La Placa: “Così Signa rafforza la lotta all’evasione”
Leggi di più
L’assessore La Placa: “Così Signa rafforza la lotta all’evasione”
Leggi di più
Il sindaco Fossi e l’assessore La Placa: “Un bilancio serio e responsabile che tutela i servizi e apre una nuova fase di crescita per Signa”
Leggi di più
L’Assessore al bilancio Federico La Placa: “Ciò che conta davvero per la stabilità dell’Ente è il rendiconto finanziario, non il bilancio economico-patrimoniale. I cittadini possono stare tranquilli: tutto è gestito con grande responsabilità”
Leggi di piùIl sindaco Fossi: “Il loro operato sarà preziosissimo soprattutto oggi quando Signa sta vivendo una nuova fase di sviluppo”
Leggi di piùIl sindaco Fossi e l’assessore La Placa: “Conti in ordine e bilancio solido, tariffe bloccate e 1,5 milioni di investimento”
Leggi di piùAssessore La Placa: «Già recuperato nel 2024 oltre un milione di euro, impegno costante per garantire maggior legalità»
Leggi di più