Municipium
Descrizione
Nei giorni scorsi sono stati installati sul territorio 4 rilevatori provvisori per il conteggio dei veicoli in transito.
A seguito dell’avvio dello studio relativo all’intervento per il nuovo Ponte sull’Arno e i relativi collegamenti viari tra lo svincolo SGC FI-PI-LI di Lastra a Signa e Signa, la cooperativa TAGES ha installato i dispositivi di monitoraggio del traffico su quattro punti strategici della viabilità comunale, ossia v.le Arte della Paglia; via dei Colli; via Arte della Paglia (nuova viabilità); via Pistoiese.
I pali individuati per il sostegno degli strumenti hanno un impatto visivo limitato (altezza 110 cm, larghezza 19 cm, profondità 10 cm) e nessuna interferenza con il traffico veicolare e/o con l’ambiente circostante, ma consento agli addetti di controllare l’andamento viario comunale.
Il periodo di monitoraggio del traffico è compreso fra il 17 e il 24 settembre prossimi.
CS_16.09.2020 [download]
Municipium
Contenuti correlati
- Riconsegnato in Biblioteca un libro dopo 40 anni,
- Stamani la cerimonia in memoria di Gianni Cabrini
- Il sindaco di Signa Giampiero Fossi e l’assessore ai lavori pubblici Andrea Di Natale pienamente soddisfatti: “Oggi è un giorno da ricordare: dopo cinquant’anni si apre un nuovo capitolo nella storia del nostro Comune”
- La Regina Madre d’Olanda in visita al Museo della Paglia di Signa
- Scomparsa di Gianni Guido Rosetti
- Ieri la cerimonia a Villa Alberti di incoronazione del Marzocco di Signa
- Un encomio al gruppo “Il caso” ideatore della prima edizione di “Oltrecontemporanea”
- Ieri la festa per i 25 anni del Parco dei Renai: da sabato riapre al pubblico la spiaggia attrezzata con oltre 50 ombrelloni
- Proseguono i lavori alla Scuola Ciampi di San Mauro
- Arriva a Signa Francesco Caccetta, ideatore in Italia del Progetto del Controllo di vicinato
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:34