Municipium
Descrizione
Inizia lunedì 1 febbraio la consegna dei buoni spesa alle persone in difficoltà del territorio comunale grazie ai fondi ricevuti per la seconda volta con l’ordinanza 658/2020 della Protezione Civile.
I cittadini che ne hanno fatto richiesta troveranno la graduatoria degli ammessi e degli esclusi sul sito del comune (fra le news in Home Page); gli ammessi verranno contattati direttamente dagli uffici comunali per concordare orario e giorno in cui ritirare la consegna dei buoni presso l'atrio del palazzo comunale.
I nuclei familiari segnalati agli assistenti sociali saranno contattati direttamente da quest'ultimi per il ritiro dei buoni.
Infine, sul sito del comune e all'interno della busta contente i buoni spesa, verrà riportato l’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e presso cui spendere i buoni ricevuti.
“Per la seconda volta siamo a distribuire i buoni spesa alle famiglie che ne hanno fatto richiesta”, commenta l’assessore alle Politiche Sociali Chiara Giorgetti, “a partire da oggi inizieranno le telefonate per i contatti con gli ammessi. Voglio ringraziare gli uffici che si sono spesi per portare avanti il lavoro e contribuire al raggiungimento di questo ulteriore obiettivo"


Municipium
Contenuti correlati
- “Il filo d’oro di Signa”: sarà proiettato a New York, all’istituto italiano di cultura, il video-documentario sui Cappelli di Paglia di Signa commissionato da Toscana Promozione Turistica
- E’ il giovane biker Matteo Falcini l’atleta del mese premiato dal Comune di Signa
- Via libera definitivo al nuovo statuto del Comune di Signa
- Primo turno serale della Polizia Locale di Signa
- Rendiconto 2024, l’assessore La Placa illustra i dati: “I conti sono perfettamente in ordine: ecco tutti i numeri”
- Nuovi spogliatoi al campo Puskas del Crocifisso
- Raccontano la moda italiana e i cambiamenti vissuti nel tempo: prorogata fino al 17 maggio la mostra con le cento “mitiche” bambole “Furga”
- Il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto di bilancio: superati, senza alcun impatto, i rilievi della Corte dei Conti
- Ieri a Signa la cerimonia del percorso di co-progettazione di educazione civica a scuola
- Trecento persone hanno visitato la casa-studio di Enzo Borgini
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:35