Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Signa e il Sindaco Giampiero Fossi rivolgono un sentito ringraziamento al luogotenente Maurizio Magnante, che ha concluso il proprio servizio andando in congedo dopo aver a lungo operato sul territorio comunale.
Nel corso degli anni, il luogotenente Magnante ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità locale, distinguendosi per dedizione, assoluto impegno e alto senso dello Stato. La sua attività si è sempre contraddistinta per la fedeltà ai valori della legalità e della sicurezza, svolta con professionalità e spirito di servizio a tutela della cittadinanza.
Nella serata di ieri, in apertura del Consiglio Comunale, si è tenuta una breve cerimonia di saluto istituzionale alla presenza del Presidente del Consiglio Alberto Cristianini, del Sindaco, della Giunta e dei membri dell’assemblea consiliare. In tale occasione è stata conferita al luogotenente una targa a nome dell’Amministrazione Comunale, quale segno tangibile di riconoscenza per l’importante lavoro svolto e per l’impegno profuso a beneficio della comunità di Signa.
L’Amministrazione Comunale rinnova il proprio ringraziamento per il servizio reso e formula al luogotenente Magnante i migliori auguri per il futuro.
Contenuti correlati
- Sportelli più accessibili e servizi potenziati: dal 2 marzo novità per i cittadini di Signa
- Interventi di rinnovo binari sulla linea ferroviaria Firenze–Pisa dal 2 marzo al 30 aprile
- “Note d’inverno”: i Comuni di Carmignano, Poggio a Caiano e Signa presentano il concerto di sabato 21 febbraio, ad Artimino
- Bilancio anagrafico 2025
- Giorno del Ricordo, a Signa la cerimonia commemorativa dedicata alle vittime delle foibe
- Signa di nuovo protagonista alla Bit di Milano
- Debutta a Signa “Gregorio Prestia, L’artista e i suoi mondi. Viaggio attraverso la materia e le forme a cura di Serena Becagli
- A Villa Castelletti torna la festa di San Valentino dedicata alle nozze d’argento, d’oro, di diamante, di platino e di titanio
- L’Amministrazione comunale di Signa non si costituisce in giudizio sul progetto di ampliamento dell’aeroporto di Peretola
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2026, 10:56