Municipium
Descrizione
Approvata nella seduta di Consiglio Comunale dello scorso 17 ottobre la variazione n.8 al bilancio di previsione 2022/2024: 50mila euro in più di quote di avanzo che vanno a sommarsi agli oltre 100mila euro già previsti per la sistemazione del cimitero di San Mauro
“Con queste ulteriori risorse approvate dal Consiglio Comunale riusciamo a far partire velocemente gli interventi risolutivi sulle porzioni più danneggiate del cimitero di San Mauro, in particolare sull’ala destra”- spiegano il sindaco Giampiero Fossi e l’assessore Andrea Di Natale - “Come primo intervento la rimozione dell’amianto di copertura, per poi proseguire con la costruzione di nuovi loculi e le estumulazioni straordinarie. Infine, il trasferimento delle salme nei loculi e nuovi ossari – di recente realizzazione – e la demolizione delle strutture pericolanti”
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Fossi saluta il capitano Agatino Roccazzello:
- San Piero a Ponti, commemorato l’82° anniversario dell’eccidio di via XIII Martiri
- Le telecamere arrivano a Signa per raccontare l'alluvione del 1966: al via le riprese del documentario "Angeli del Fango – La Meglio Gioventù Europea"
- Gemellaggio Signa–Oberdrauburg, si conclude la visita istituzionale in Carinzia
- Consiglio comunale, approvata la variante al Piano di recupero dell'Isola dei Renai
- Trent’anni di gemellaggio tra Signa e Oberdrauburg: al via in Carinzia le celebrazioni: ieri sera il collegamento durante il Consiglio comunale
- Signa guarda all'innovazione: presentato MyPorter, il nuovo assistente intelligente per le strutture ricettive
- “Facce Buffe – Tra luce ed ombra"
- Signa protagonista all’Ulisse Fest con la sua identità artigiana e manifatturiera
- Dopo il successo dello scorso anno torna a Signa il Cinema sotto le Stelle
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:37