Descrizione
ORDINA
Dal giorno 04/10/2024 fino al termine dei lavori dalle ore 00:00 alle ore 24:00, sul tratto di via Roma, tra via Matteotti e via dei Macelli, e in via Argine strada, nel tratto tra via Roma e la rotatoria di via Arte della Paglia, viene istituito quanto segue durante i periodi necessari per effettuare i lavori.
Il divieto di sosta ambo i lati per tutti i veicoli, con rimozione forzata degli stessi;
L’obbligo di svolta a sinistra, per chi percorre via Roma, in via Argine Strada, in caso di occupazione di tutta la sede stradale per la posa dell’asfalto.
Il restringimento di carreggiata, alternativamente a destra o a sinistra, in conseguenza all'evoluzione dei lavori e all'esigenza del cantiere;
ORDINA ANCHE
L’istituzione del limite di velocità pari a km/h 30 all’interno dell’area di cantiere e delle strade interessate alle deviazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di interruzione di energia elettrica
- 1522 - Numero per le richieste di aiuto e sostegno per vittime di violenza
- 1 anno in Comune con il Servizio civile Universale - Progetto “Inclusiva-mente 2025 – Percorsi educativi per bambini e adolescenti”
- Nuovi orari di apertura al pubblico uffici comunali
- Avviso di Pre-Informazione Art. 81 Dlgs 36/2023 Servizi di copertura assicurativa per il triennio 2025-2027
- Chiusura Punto Facile Digitale
- Chiusura al pubblico uffici comunali
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 7 operatori esperti, profilo professionale tecnico manutentivo, con mansioni prevalenti di giardiniere
- Sciopero generale 29 novembre 2024
- Calendario Colloqui Servizio Civile 2024
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 15:02