Integrazione PND Piattaforma Notifiche Digitali

Ultima modifica 9 maggio 2024

Loghi pnrr PA digitale

notifiche digitali

Descrizione

Integrazione con PND ( Piattaforma Notifiche Digitali) dei processi di notificazione degli atti a valore legale attualmente in uso presso i Comuni. Il sistema che rivoluzionerà il modo di inviare ai cittadini quegli atti legali degli uffici pubblici che oggi sono spediti solo via raccomandata o posta elettronica certificata (pec) A prescindere dalla dimensione dell’ente, l’obiettivo è di integrare con PND le comunicazioni di due tipologie di atti amministrativi, concentrandosi inizialmente su due servizi, di cui uno, obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro, a scelta del soggetto attuatore. Il comune di Signa ha integrato la Piattaforma Notifiche Digitali e, oltre a “Notifiche violazioni al codice della strada”, ha selezionato, “Notifiche riscossione tributi (con pagamento)”.

CUP C11F22003240006

Importo intervento € 32.589,00 finanziati da PNRR

Fonte di finanziamento PNRR

Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4, Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali

Aggiudicazione definitiva con determina n.181/2023

Stato di attuazione dell'intervento: Finanziamento liquidato


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot