Descrizione
Per i giorni mercoledì 6 maggio e giovedì 7 maggio sono indetti 2 scioperi del personale del comparto scuola, comunicato dalle Circolari n. 213/2026 dell’Istituto Comprensivo di Signa e Prot. n. 6678/2026 dell’Istituto La Pira di Campi Bisenzio.
Sulla base dei dati forniti dagli istituti scolastici, si comunica quanto segue:
Per i plessi scolastici interessati dal Trasporto Scolastico del Comune di Signa non sono garantiti o l’apertura del plesso o la presenza del personale docente in servizio, o nessuna delle due circostanze.
Pertanto nel giorno 6 e nel giorno 7 maggio:
TRASPORTO SCOLASTICO: Il servizio di trasporto all'andata non sarà fornito. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola e, in ogni caso, i genitori sono invitati a verificare la regolarità delle lezioni prima di lasciare i bambini a scuola. Il servizio di ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.
REFEZIONE SCOLASTICA erogata dal Comune di Signa: Potrà essere modificato il menù del giorno al fine di evitare sprechi nella predisposizione dei pasti.
PRESCUOLA Non sarà svolto il servizio di prescuola presso la primaria L. da Vinci
Contenuti correlati
- Centri estivi 2026
- Scuola Primaria. Uscita anticipata il giorno 10 giugno 2026
- Libri Gratis Anno Scolastico 2026/2027
- Trasporto scolastico: iscrizioni dal 29/05 al 19/06
- Centri Estivi 2026
- Nido d'Infanzia Comunale "Il Trenino" A. E. 2026/2027. Approvate le graduatorie definitive
- Sciopero Scuola 20 aprile 2026
- Uscita anticipata scuole 1 aprile
- Trasporto scolastico venerdì 20 marzo 2026.
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2026, 15:51