Municipium
Descrizione
Viviamo il capodanno in sicurezza
La diffusione del virus in presenza di assembramenti o di contatti ravvicinati è un rischio davvero importante in questo periodo.
Cerchiamo di vivere la festa di fine anno con distanziamento, mascherine e stanze areate, soprattutto se decidete di fare festa in luoghi o locali pubblici.
Le forze dell'ordine vigileranno sul rispetto delle regole ma occorre sempre ricordare che la responsabilità di ciascuno è la garanzia per l'incolumità degli altri
Municipium
Contenuti correlati
- Il sindaco Fossi saluta il capitano Agatino Roccazzello:
- San Piero a Ponti, commemorato l’82° anniversario dell’eccidio di via XIII Martiri
- Le telecamere arrivano a Signa per raccontare l'alluvione del 1966: al via le riprese del documentario "Angeli del Fango – La Meglio Gioventù Europea"
- Gemellaggio Signa–Oberdrauburg, si conclude la visita istituzionale in Carinzia
- Consiglio comunale, approvata la variante al Piano di recupero dell'Isola dei Renai
- Trent’anni di gemellaggio tra Signa e Oberdrauburg: al via in Carinzia le celebrazioni: ieri sera il collegamento durante il Consiglio comunale
- Signa guarda all'innovazione: presentato MyPorter, il nuovo assistente intelligente per le strutture ricettive
- “Facce Buffe – Tra luce ed ombra"
- Signa protagonista all’Ulisse Fest con la sua identità artigiana e manifatturiera
- Dopo il successo dello scorso anno torna a Signa il Cinema sotto le Stelle
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:36