Bonus idrico integrativo 2024

Domande fino al 27 maggio 2024

2 maggio 2024

Dal giorno 2 maggio 2024 al giorno 27 maggio 2024 sarà possibile presentare la domanda per il BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024

Requisiti soggettivi per l’ammissione della domanda:

1.      Residenza nel Comune di SIGNA;

2.      Titolarità di fornitura domestica individuale (UTENZA DIRETTA) o condominiale/aggregata (UTENZA INDIRETTA) e residenza presso l’indirizzo della fornitura; si ricorda che in caso di utenza indiretta è obbligatorio compilare anche il modello "all B-UTENZE INDIRETTE"

3.      Attestazione ISEE in corso di validità avente un valore non superiore ad € 16.000,00, € 20.000,00 per le famiglie numerose con almeno 4 figli a carico.

Termini e modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate, a pena di nullità, esclusivamente nei seguenti 2 modi:

1.      form on line predisposto dal Comune di Signa e disponibile al seguente indirizzo web: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/crsurlog.sto?Login_Service=https%3A%2F%2Fcloud.urbi.it%2Furbi%2Fprogs%2Furp%2Fur1UR003.sto%3FDB_NAME%3Dn200973%26w3cbt%3DS&SOLStwToken=7119520620131015&DB_NAME=n200973&w3cbt=&Login_Message= (una volta eseguito l’accesso occorre selezionare “CONTRIBUTO IDRICO 2024” nel campo Servizio)

2.      Compilare e sottoscrivere debitamente il modulo All. A_domanda, corredato di tutta la documentazione come da Bando e trasmetterlo al Comune di Signa mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024.

Le istanze dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate:

In caso di utenza indiretta, il richiedente dovrà presentare all’atto della domanda, attestazione circa la spesa idrica annua dell'anno solare 2023 a carico del richiedente redatta secondo l’allegato "all B-UTENZE INDIRETTE".

Allegati:

Bando.doc