Descrizione
E' stato approvato l'avviso pubblico con determina n. 740/2025 del 06/11/2025 per l'affidamento del servizio di Informazione ed accoglienza turistica per il periodo 01/01/2026 - 31/12/2029.
L'avviso è rivolto esclusivamente alle Associazioni Pro Loco APS
I soggetti interessati alla gestione del Servizio di Informazione ed Accoglienza Turistica per il periodo 01/01/2026 – 31/12/2029,
dovranno presentare apposita istanza entro il 05/12/2025 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
oppure consegnandola all’Ufficio Protocollo del Comune di Signa Piazza della Repubblica 1 in orario di apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì: 8:30-12:30; Martedì: 15.00-17.00; Chiuso al pubblico il Mercoledì.
Per la gestione del servizio IAT il Consiglio Comunale, con Deliberazione n° 88 del 30/10/2025, ha stabilito un corrispettivo annuo di € 30.000,00
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 14:29