Descrizione
Inaugurata la nuova tribuna allo Stadio del Bisenzio, pronta ad accogliere tifosi e appassionati. Presenti al taglio del nastro, il sindaco Giampiero Fossi, la vicesindaca e assessore allo sport Marinella Fossi e il presidente del Signa Calcio Andrea Ballerini.
“Un momento importante per gli sportivi e per i tanti tifosi che frequentano il nostro stadio – dichiara il Sindaco – siamo intervenuti con la riqualificazione dell’impianto sportivo, prima attraverso l’installazione di un nuovo impianto di riscaldamento e in seguito con la sistemazione della tribuna. Un intervento importante che restituisce alla cittadinanza e alle funzioni sportive un edificio di grande valore, non solo sportivo, ma anche storico e culturale”
Un intervento di circa 400mila euro che ha portato un miglioramento strutturale delle colonne e la sostituzione della precedente copertura della tribuna con una molto più leggera in legno lamellare.
Andrea Ballerini, presidente del Signa Calcio: “Un ringraziamento sentito all’Amministrazione Comunale che ha restituito il lustro originario alla nostra tribuna. Uno spazio rinnovato, da godere insieme ai giocatori e alle famiglie e che, ci auguriamo, sia spettatore di tante vittorie”
Contenuti correlati
- Tornano a risplendere la Cappella e il sacrario dei caduti nel Cimitero di San Miniato
- Vanno avanti i lavori di riqualificazione di via Roma: al via i controlli del laboratorio sperimentale stradale dell’Università di Pisa
- Da Signa a Montelupo Fiorentino con due ruote: consegnati i lavori per il lotto di percorso pedociclabile che unisce le due località
- Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i nuovi spogliatoi all’impianto sportivo al Crocifisso
- Finalmente si sbloccano i lavori su via Roma a Signa
- Rifacimento segnaletica stradale in via dei Colli
- Riaperta la Scuola Ciampi di San Mauro dopo due anni di lavori
- Il 15 settembre torneranno in classe gli studenti della Scuola Ciampi di San Mauro
- Il sindaco di Signa Giampiero Fossi e l’assessore ai lavori pubblici Andrea Di Natale pienamente soddisfatti: “Oggi è un giorno da ricordare: dopo cinquant’anni si apre un nuovo capitolo nella storia del nostro Comune”
- Ripresi i lavori di completamento delle attività di bonifica degli ordigni bellici per realizzare il tratto di via Arte della Paglia fino all’Indicatore
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2023, 20:46