Descrizione
La Regione Toscana riferisce che dal mese di ottobre fino al cambio orario del 12.12.2021 saranno effettuati lavori da parte di RFI nelle ore notturne per il rinnovo della trazione elettrica sulla linea Firenze-Pisa fra bivio Renai e bivio Samminiatello.
I lavori inizieranno nella notte fra il 4 ed il 5 ottobre p.v. e proseguiranno fino al 12 dicembre con cadenza di 5 volte alla settimana dalla notte di lunedì/martedì alla notte venerdì/sabato.
Per questo, il treno 18330 proveniente da Pisa – con partenza alle 22.30 e arrivo a FI SMN alle 23.50, con fermata a Signa alle 23.30 – dovrà essere istradato via Lastra dove è prevista la fermata alle 23.26.
Al fine di garantire comunque il servizio nella stessa fascia oraria di tarda serata in entrambe le stazioni, mantenendo sostanzialmente invariato il servizio nel polo Lastra/Signa, la Regione Toscana ha condiviso la proposta arrivata da Trenitalia che prevede temporaneamente, per la durata dei lavori, l'istradamento via Signa, ancora possibile in quell’orario, del treno 18328 - proveniente da Grosseto via Siena con arrivo a Firenze SMN alle 23.13 - assegnandogli la fermata a Signa alle ore 22.58.
Contenuti correlati
- ForGlobe: la formazione arriva in archivio e in biblioteca
- Restiamo in contatto: Iscriviti al canale Whatsapp del Comune
- Aperture estive Uffici postali
- Numero verde di Consiag dedicato a segnalazioni sull'illuminazione pubblica
- Modifica orario apertura al pubblico Biblioteca comunale
- Nuovo Ponte sul Bisenzio e via arte della Paglia
- "Signa sta mettendo in sicurezza il futuro": rendiconto di fine mandato
- Verde antismog nel parco di villa Alberti
- Giorno del Ricordo 2024
- Sportello Polifunzionale
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 14:11