Descrizione
Per martedì 4 novembre 2025 è indetto uno sciopero del personale scolastico, come comunicato dalle Circolari n. 62/2025 dell’Istituto Comprensivo di Signa e Prot. n. 17554/2025 dell’Istituto “La Pira” di Campi Bisenzio.
Pertanto si comunica quanto segue:
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SIGNA
REFEZIONE SCOLASTICA: Il servizio refezione scolastica non verrà fornito in nessun plesso.
TRASPORTO SCOLASTICO: Il servizio di trasporto all'andata non sarà fornito per nessun plesso. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola e, in ogni caso, i genitori sono tenuti a verificare la regolarità delle lezioni prima di lasciare i bambini a scuola.
Il servizio di ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.
PRESCUOLA
Non sarà attivo il servizio di PRESCUOLA presso la Primaria L. da Vinci.
ISTITUTO “LA PIRA”
TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto all'andata non sarà fornito per nessun plesso. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola e, in ogni caso, i genitori sono invitati a verificare la regolarità delle lezioni prima di lasciare i bambini a scuola.
Il servizio di ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 09:45