Descrizione
Il servizio di refezione scolastica sarà attivo dal 22/09 per le scuole primarie e dal 24/09 per le infanzie, eccetto orari dell’inserimento per i nuovi iscritti.
Indicazioni per la fruizione della mensa nelle scuole primarie:
-
Per la fruizione del servizio mensa, si informa che gli alunni devono essere muniti giornalmente del proprio kit di posate pulite (forchetta, coltello, cucchiaio) e di una borraccia per l'acqua.
-
La mensa metterà a disposizione acqua in bottiglia per il riempimento delle borracce qualora gli alunni ne avessero bisogno.
Si ricorda che la quota di compartecipazione al costo del servizio, a carico delle famiglie, deve essere pagata mediante versamenti spontanei anticipati. Pertanto si invita a effettuare ricariche periodiche in modo da disporre sempre nel corso dell’anno scolastico di un credito sufficiente.
Le informazioni inerenti la tariffa a carico e le modalità di pagamento sono fornite individualmente a ciascun genitore/tutore richiedente mediante posta elettronica.
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 15:45