Manifestazione d'interesse per gestione della manifestazione commerciale nell'ambito della Fiera di Settembre 2023

Domande entro il 31 luglio 2023

Data :

22 luglio 2023

Municipium

Descrizione

Procedura di evidenza pubblica al fine di individuare un soggetto gestore, ai sensi del comma 8 art. 43 L.R. 62/2018, della Manifestazione commerciale da svolgersi nell’ambito dell’iniziativa Fiera di settembre – edizione 2023 il primo martedì di settembre “Fiera di Settembre” con orario serale fino alle ore 24.00 nella quale risultano vacanti n. 20 posteggi di mq. 25, ubicati in Piazza della Repubblica, Via Mazzini, Piazza Cavour.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a partecipare i soggetti pubblici o privati così come stabilito dall’art. 17 del Regolamento per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale sulle aree pubbliche, professionalmente competenti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il soggetto interessato dovrà, nel rispetto di quanto stabilito dallo schema di concessione-contratto, presentare un’offerta/progetto nella quale dovranno descriversi le modalità di organizzazione e di svolgimento degli eventi e quanto altro ritenuto utile.

L’offerta da presentarsi deve consistere, pena l’esclusione dalla procedura, nella seguente documentazione:

- una relazione tecnico-descrittiva da prodursi senza l’uso di particolari formalità o modelli prestabiliti, al fine di favorire la progettazione e la libera organizzazione della fiera/manifestazione commerciale, purché sia effettuata in caratteri leggibili e non eccedenti, per quanto concerne la parte descrittiva, le n. 50 (cinquanta) pagine.

- una cartografia/planimetria esplicativa anche della dislocazione dei posteggi Può essere altresì prodotta qualsiasi altra documentazione ritenuta utile dall’offerente ed utile ai fini della valutazione.

La domanda deve essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata in una delle seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Signa in orario di apertura al pubblico

• inviata tramite PEC a comune.signa@postacert.toscana.it

Si precisa che non fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’Ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot