Descrizione
Apertura del procedimento di formazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Signa. Raccolta delle osservazioni e dei contributi partecipativi da parte degli stakeholders e di tutti i cittadini interessati.
Il Comune di Signa ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti, da adottarsi in sostituzione di quello approvato con deliberazione di G.C. n. 1/2014, al fine di procedere all’adeguamento a quanto disposto dal D.P.R. 81/2023, le cui modifiche sono entrate in vigore dal 14.07.2023.
Il testo della proposta del nuovo Codice, tramite avviso pubblico, viene messo in consultazione e aperto al contributo di chiunque abbia interesse: cittadini, associazioni, dipendenti pubblici.
La fase partecipativa si concluderà entro quindici giorni dall’inserzione del presente avviso sul sito internet comunale.
Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere inviate al Segretario Generale n.q. di RPCT entro il suddetto termine con le seguenti modalità:
-
tramite email all’indirizzo urp@comune.signa.fi.it;
-
tramite pec all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it;
-
tramite posta ordinaria o consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Signa;
Di questi contributi l'Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento è il Segretario generale, dott.ssa Paola Anzilotta quale RPCT (Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza) dell’Ente.
Allegati
Bozza Nuovo Codice di comportamento aggiornato al D.P.R. 81-2023