Avviso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo - Area degli Istruttori - mediante mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 D.Lgs. 165/2001
Avviso di mobilità (codice inPa: 2025/MOB-7)
Leggi di piùAvviso di mobilità (codice inPa: 2025/MOB-7)
Leggi di piùAvviso di mobilità (codice inPA: 2025/MOB-6)
Leggi di piùIl sindaco Fossi: “Un’azienda che rappresenta un orgoglio per la nostra comunità. A Signa da sempre il lavoro di qualità diventa successo, identità e futuro”
Leggi di più
Il sindaco Giampiero Fossi: “Vogliamo dare nuove opportunità a chi lavora, riportare vitalità nei mercati e continuare a farli crescere come luoghi di comunità e incontro”
Leggi di più
Il sindaco Fossi: “Ogni innovazione deve avere radici salde nella nostra storia”
Leggi di più
Il sindaco Fossi e l’assessore Quaresima: “Sicurezza, trasparenza e dialogo costante: così garantiamo scuole migliori per i nostri ragazzi”
Leggi di piùIl sindaco Fossi: “Un weekend straordinario: si è respirata l’Europa vera e ora siamo pronti a festeggiare nel 2026 il 30° anniversario con la città gemellata di Oberdrauburg“
Leggi di piùMercoledì 10 dicembre si potrà visitare le scuola e ricevere tutte le informazioni
Leggi di piùIl Comandante Caciolli e l’assessora Chiavetta: “Nuove norme in vigore e sanzioni più severe: al via verifiche costanti sul territorio”
Leggi di più“Da Signa arriva il nulla osta ed il sì del Consiglio Comunale. Un gesto politico, sociale e territoriale. Significa creare una rete più forte, con farmacie più moderne, più accessibili, più presenti nelle comunità"
Leggi di piùL’assessore La Placa: “Conti in ordine: siamo pronti a chiudere l’anno mantenendo tutti gli equilibri e garantendo ai cittadini servizi solidi, chiari e vicini ai bisogni reali della comunità”
Leggi di piùIl sindaco Giampiero Fossi e l’assessore Andrea Di Natale: “Un passaggio fondamentale in vista della sempre più vicina conclusione dell’intervento di riqualificazione di via Roma”
Leggi di piùIndizione conferenza dei servizi
Leggi di piùGarantiti i servizi minimi essenziali
Leggi di più