Descrizione
Si informa che è pubblicato un bando allo scopo di raccogliere tutte le istanze di mobilità, provenienti dai nuclei familiari assegnatari e consentire la formazione di una graduatoria di nominativi interessati alla mobilità all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP).
A partire dal giorno 1 Ottobre 2024 e fino al giorno 15 Novembre 2024 gli assegnatari in via ordinaria di un alloggio ERP potranno presentare domanda di partecipazione al suddetto bando.
Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Signa reperibili presso l’ufficio Servizi sociali e Casa, Piazza della Repubblica 1 e presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, sede comunale, nei rispettivi giorni di apertura al pubblico e sono scaricabili dal sito web del Comune di Signa.
Le domande relative al presente Bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria e idonea documentazione prevista nel bando e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso e presentate:
- presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Signa, piazza della Repubblica 1;
- spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Signa, piazza della Repubblica n. 1 – ufficio servizi sociali e casa. In questo caso farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
- inviate tramite PEC all’indirizzo: comune.signa@postacert.toscana.it
Nel caso di trasmissione tramite servizio postale, PEC o terza persona, alla domanda dovrà essere allegata copia non autenticata del documento di identità del richiedente, a pena di inammissibilità della domanda stessa. Per la valida partecipazione al bando è necessario assolvere l’imposta di bollo di € 16,00.
Si allega il bando contenente tutte le informazioni del caso e la relativa domanda di partecipazione.
BANDO MOBILITA 2024 DOMANDA mobilita 2024
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 13:37