TRASPORTO SCOLASTICO | Approvazione elenco prenotati

Con determina 403/2020 l'Ufficio scuola ha approvato l'elenco dei prenotati per il servizio di trasporto scolastico 2020-2021. Al momento sono in corso di definizione le modalità di ripresa delle attività scolastiche presso i vari plessi e l'Amministrazione comunale é in attesa di  linee guida nazionali/regionali per definire il numero di utenti trasportarbili sugli scuolabus. Una volta acquisite tali linee guida e definiti i necessari protocolli organizzativi l'Ufficio Trasporti predisporrà il piano delle percorrenze con la definizione di fermate e orari. L'Ufficio scuola  informerà gli utenti in relazione all’amissione al servizio e ai pagamenti da effettuare. Tutte le informazioni saranno inviate agli indirizzi mail inseriti nella domanda di prenotazione. Il mancato pagamento nei tempi indicati comporterà la decadenza della prenotazione e la mancata assegnazione del servizio.

► Per ogni informazione, si rimanda ad un'attenta lettura della
scheda dedicata

Notizia pubblicata il 24/07/2020