TRASPORTO SCOLASTICO | Piano delle percorrenze e Ripristino Linee ATAF&LI-NEA

Con determina n. 501/2020 è stato approvato il piano delle percorrenze. Non è possibile accogliere ulteriori domande.

A breve verrà indicata la data di inizio del servizio trasporto, le specifiche per infanzia e primaria e le specifiche per i comportamenti da seguire a bordo.
Sul piano ogni genitore potrà consultare  l’ammissione al servizio, la tratta con fermate e orari e l’importo da pagare. L’elenco è consultabile attraverso il numero di protocollo.

Per l’attivazione del servizio è necessario provvedere a pagare la relativa tariffa ed inviare all’ufficio scuola copia dell’avvenuto pagamento. Il pagamento deve essere effettuato con bollettino postale intestato a Comune di Signa- Servizio Trasporto scolastico Servizio di Tesoreria e versato sul C/C n. 14817506. Indicare nella causale il nome del bambino e l’anno scolastico di riferimento.
Copia dell’avvenuto pagamento va inviata entro e non oltre il 14 settembre all’indirizzo m.graziano@comune.signa.fi.it
Nel caso di mancato pagamento  è prevista l’esclusione dal servizio.
Oltre al bollettino dovranno essere inviate 2 foto formato tessera del bambino (recenti)

SCUOLA SUPERIORE RUSSELL NEWTON

Ingresso delle ore 7.55
Linea 83
partenza alle 7:05 dalla fermata Crocifisso e arrivo in zona Piazza della Resistenza (fermate CILEA o SCANDICCI BOCCACCIO) attorno alle 7.40 poi T1 fino a DE ANDRE'
partenza delle 7.10 da PORTO DI MEZZO serve Lastra a Signa.
Gli studenti di Signa e Lastra a Signa dirette al Russell Newton si possono quindi ripartire fra queste due corse.

Linea 72
Partenza delle ore 6.55 dalla fermata SIGNA LA PIRA due corse 72S in transito alla fermata PIERO DELLA FRANCESCA alle ore 7.33. Poi T1 da FOGGINI fino a DE ANDRE'.
Quindi da SIGNA hanno tre corse tra le 6.55 (72S) e le 7.05 (83)

Ingresso delle ore 9.00
Linea 72
Partenza da SIGNA LA PIRA (72L) alle 7.38 arrivo a LASTRA A SIGNA FS alle 7.55.
Ripartenza alle 7.56 e arrivo a CODIGNOLA T1 NENNI alle 8.26.
Poi T1 da NENNI a DE ANDRE'.

Scuola Secondaria di Primo Grado di Signa

Ingresso alle ore 8.00 e uscita alle ore 14.00

Quindi gli orari della linea 67 sono stati confermati con le corse dedicate (67S) in ingresso e uscita. Nelle settimane nelle quali sarà svolto l'orario provvisorio gli studenti potranno usufruire delle corse della linea 67 in transito su Via Roma.

Gli orari di tutte le linee ATAF&Li-nea sono aggiornati fino al 27/09 e visibili sul sito ataf.net

► Per ogni informazione, si rimanda ad un'attenta lettura della scheda dedicata

Notizia pubblicata il 11/09/2020