SUAP | PIATTAFORMA DIGITALE - Comunicazione inizio attività

L'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n.61 del 30/05/2020 prevede che i soggetti proponenti attività ludico-ricreative - Centri estivi - sottopongano all’amministrazione comunale territorialmente competente, esclusivamente attraverso la piattaforma SUAP all’indirizzo http://www.suap.toscana.it/star il progetto relativo tramite inserimento del modulo di comunicazione di inizio attività di cui all’allegato 1 della stessa ordinanza.

Sull'accettatore regionale STAR è presente, all'interno dell'aggregato COVID-19-Adempimenti, l'attività "Centri estivi (Ordinanza PGRT n.61 del 30 maggio 2020)" -  intervento "Centri estivi"

In corrispondenza della quale è pubblicata la modulistica prevista per la presentazione delle pratiche:

- Comunicazione di inizio attività
- Schema tipo di progetto organizzativo del servizio offerto

Per il supporto sui contenuti della comunicazione e del progetto operativo, è stata istituita la seguente mail di help desk
hd-centriestivi@regione.toscana.it

Notizia pubblicata il 10/06/2020