Scuola: Iscrizioni Scuola Aperta 2018/2019 - terzo pomeriggio - domande entro 12/10/2018

Anche per l’anno scolastico 2018/2019 prosegue il progetto promosso dall’Amministrazione Comunale di prolungamento scolastico del 3° pomeriggio che consente, per un pomeriggio a settimana ed in aggiunta alle attività scolastiche, la permanenza del bambino a scuolaper attività laboratoriali, a partire dalle 12.30 e fino alle ore 16.20; i bambini saranno impegnati in attività ludico – espressive che saranno definite anche a cadenza con moduli trimestrali.

Il progetto prenderà avvio indicativamente dalla settimana del 29 ottobre 2018, nel giorno di VENERDI’ per i bambini della scuola primaria Dante Alighieri e del GIOVEDI’ per i bambini della scuola primaria A.Ciampi.

Coloro che sono interessati al progetto possono fare l'ISCRIZIONE compilando la Domanda sul modello disponibile URP e all'ufficio Scuola e scaricabile dal sito del Comune. La Domanda deve essere riconsegnata a mano all'Ufficio protocollo posto presso l'Urp o trasmessa via email all’indirizzo v.fantozzi@comune.signa.fi.it entro il giorno 12/10/2018"

Notizia pubblicata il 03/10/2018