Richiesta attestazione quota versamento spese refezione scolastica/nido comunale - Anno 2017

E' possibile richiedere l'attestazione per la detrazione delle spese sostenute per la refezione scolastica e per l'asilo nido, come da vigente normativa nel modello 730/2018. Per ottenere l'attestazione è necessario compilare il modulo di richiesta allegato a questa pagina o reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – e riconsegnarlo all’Ufficio Protocollo presso l’Urp negli orari di apertura al pubblico o inviarlo con mail direttamente all’Ufficio Pubblica istruzione e sport allegando il documento di identità. Gli indirizzi mail sono i seguenti:

m.ferri@comune.signa.fi.it oppure scuola@comune.signa.fi.it.

NB. Si ricorda che la richiesta deve essere compilata dal genitore registrato come pagante per il servizio.

Il genitore potrà richiede un'attestazione intestata al genitore pagante (colui che ha fatto domanda al servizio) oppure un'attestazione "neutra", con i soli dati del bambino, nel caso in cui l'attestazione sia necessaria per l'altro genitore (non intestatario della domanda al servizio).

Nella richiesta deve essere indicato il codice PAN.

L’attestazione sarà rilasciata dall'Ufficio pubblica istruzione, in orario di apertura al pubblico, entro i 30 giorni successivi all’arrivo della richiesta al protocollo dell’Ente. Il genitore richiedente sarà avvisato per e-mail sui termini per il ritiro del documento, che potrà essere anche consegnato a terza persona, con delega scritta del richiedente e fotocopia del documento d’identità oppure inviato via mail.

Notizia pubblicata il 21/03/2018