Riapertura iscrizioni Nido

Le iscrizioni per il Nido saranno aperte fino al giorno 19/10

E' possibile presentare domanda per l'inserimento in lista d'attesa del nido comunale il Trenino a.e. 2019/2020. Le domande dovranno essere inserite esclusivamente on line entro il 19/10/2019.

Tali domande andranno a formare una graduatoria ordinata per punteggio che sarà approvata a ottobre.  Anche questa graduatoria relativa alla lista d’attesa verrà suddivisa fra residenti e non residenti e avranno precedenza nella gestione di ulteriori posti disponibili al nido i bambini inseriti nella graduatoria residenti. Per ulteriori informazioni consultare la scheda dedicata.

I posti risultano disponibili unicamente nelle sezioni che accolgono i bambini più grandi, ossia quelli che al giorno 02 settembre hanno già compiuto 14 mesi e solo con il modulo corto (a) che prevede l'uscita dei bambini alle 13.30.

La domanda si fa solo on line. Se qualcuno avesse difficoltà a fare la domanda on line si può rivolgere all'Ufficio Scuola.

Notizia pubblicata il 30/09/2019