REFERENDUM 2020 | Elettori temporaneamente all'estero - Opzione di voto per corrispondenza

Gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, cure mediche per un periodo minimo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consulazione possono optare per il voto per corrispondenza.

L'opzione di voto dovrà pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, vale dire entro il 19 Agosto 2020.

L'opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata (indirizzo email: anagrafe@comune.signa.fi.it) oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Notizia pubblicata il 27/07/2020