Pubblicati moduli per la comunicazione Isee ai fini del calcolo delle tariffe 2019/20 per la refezione scolastica

Si ricorda a tutti i genitori interessati che per avere la tariffa di refezione scolastica calcolata su base Isee a partire dal primo giorno di attivazione del servizio di refezione è necessario dichiarare entro il 20 agosto il valore del proprio isee.

I genitori che non hanno presentato domanda di iscrizione al servizio mensa perché rinnovato in automatico all’interno dello stesso ciclo scolastico o che hanno presentato domanda di iscrizione senza dichiarare il proprio Isee possono fare la dichiarazione utilizzando il modello predisposto.

Ai sensi dei vigenti regolamenti comunali la tariffa può essere calcolata su base Isee solo per i residenti nel comune di Signa.

In presenza di più bambini iscritti al servizio di refezione sarà necessario compilare una dichiarazione per ogni bambino. Si rimanda alla scheda dedicata

Notizia pubblicata il 21/06/2019