Proroga iscrizioni per il servizio di Trasporto Scolastico fino al 13/06/2019

Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico sono prorogate fino al 13 giugno 2019 compreso.
Si ricorda che a differenza del servizio di refezione scolastica, per cui una volta fatta l'iscrizione questa é sufficiente per l'intero ciclo scolastico (infanzia/primaria), per il servizio di trasporto l'iscrizione va rinnovata ogni anno.
Gli utenti residenti a Signa che non hanno variazioni sulla tratta (stessa fermata di salita e stessa scuola di destinazione) dovranno presentare domanda di riconferma.
Gli utenti non residenti, nuove iscrizioni, o già iscritti ma che hanno variazioni sulla tratta (diversa fermata di salita o diversa scuola di destinazione) devono presentare nuova domanda di iscrizione.
La domanda deve essere presentata allegando il bollettino di pagamento per l'intero servizio sulla base dell'isee per i soli residenti, a tariffa massima per i non residenti o per chi non ha isee.

Le domande si presentano on line al seguente link cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto
Si rimanda alla scheda dedicata del Trasporto Scolastico.

Notizia pubblicata il 03/06/2019