PACCHETTO SCUOLA 2020-21 | Pubblicazione graduatoria idonei

Con Determinazione n. 400 del 21.07.2020 è stata approvata la graduatoria degli idonei ed esclusi al Bando Pacchetto Scuola 2020-21.

Si fa presente che solo successivamente all'approvazione da parte della Regione Toscana delle risorse statali e regionali assegnate all'amministrazione comunale di Signa si provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva degli effettivi beneficiari in ordine di ISEE crescente con gli importi ammessi.

Il contributo verrà assegnato fino ad esaurimento delle risorse in base ad una graduatoria redatta in ordine di ISEE crescente. A parità di ISEE si terrà conto, come criteri di precedenza da applicare, della presenza di disabilità e, in secondo ordine, verrà applicato il sistema del sorteggio.

Notizia pubblicata il 22/07/2020