Nuove modalità di pagamento per nido e servizio di refezione scolastica in vigore dal 24/11/2017

Si invitano i genitori ad un’attenta lettura delle nuove modalità di pagamento che saranno operative dal 24 novembre 2017. Queste saranno le modalità di pagamento:

1. on line con carta di credito all’indirizzo iris.rete.toscana.it/public

2. presso i punti di ricarica (Farmapiana, Tabacchi e Dintorni, Unicoop Firenze) esclusivamente con bancomat

3. in contanti presso la Tesoreria comunale (banca CARIGE in piazza Felice Cavallotti)

4. presso tutte le ricevitorie sisal/lottomatica aderenti al sistema pagoPA su tutto il territorio nazionale consegnando l’avviso di pagamento da elaborare on line attraverso la piattaforma iris.rete.toscana.it/public. Le ricevitorie accetteranno sia pagamenti in contanti che con bancomat.

Tutte le informazioni sono disponibili nelle schede dedicate al servizio di refezione scolastica e al nido.

Notizia pubblicata il 29/11/2017