NIDO COMUNALE IL TRENINO a.e. 2021/2022 | Iscrizioni online da metà Aprile a metà Maggio

Le domande per l'iscrizione al nido comunale Il Trenino a.e. 2021/2022 saranno aperte orientativamente da metà aprile e metà maggio.La domanda si presenterà on line sul sito del Comune https://bit.ly/3rhL1Cf .

Per chi non é già in possesso delle credenziali di accesso per il sito comunale é necessario accedere con SPID/Carta di identità elettronica (CIE), o tessera sanitaria (CNS). Se non si dispone già di questi strumenti di identità digitale i genitori sono invitati ad attivare lo spid in modo da poter presentare domanda all'apertura del bando.

I genitori già in possesso di credenziali rilasciate per i servizi on line del Comune di Signa potranno continuare ad utilizzarle non oltre il 30 settembre 2021. Se smarrite c'è la possibilità di richiederle cliccando sulla scritta "credenziali smarrite"

Per le problematiche legate al Covid non è possibile per i genitori visitare la struttura, non sarà quindi organizzato il solito Open Day. Sempre sul sito sarà possibile fare una "visita virtuale" realizzata dal nostro personale che si presenterà e mostrerà gli spazi interni ed esterni del nido.

Notizia pubblicata il 06/04/2021