Comune di Signa

CONTRIBUTO STRAORDINARIO AFFITTO COVID-19 | Pubblicazione graduatorie definitive ammessi ed esclusi

Con Determina n.359 del 08.07.2020 sono state approvate le graduatorie definitive delle domande ammesse e finanziabili, delle domande ammesse attualmente non finanziabili per esaurimento fondi e la graduatoria degli esclusi.

Entro e non oltre il giorno lunedì 13 luglio i soggetti le cui domande risultano ammesse e finanziabili (allegato 1), dovranno far pervenire, PENA L’ESCLUSIONE DAL BENEFICIO, la dichiarazione della permanenza dei requisiti utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dall’amministrazione, con allegati i documenti in esso indicati.


La documentazione potrà essere presentata: 

• a mezzo PEC all'indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it entro le ore 23.59 del giorno 13.07.2020

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo c/o Ufficio U.R.P. dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30 

► Per le informazioni necessarie consultare i link sotto riportati o chiamare il numero 333.6114978 da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Elenco ammessi
Elenco ammessi attualmente non finanziabili
Elenco esclusi
Dichiarazione permanenza requisiti da presentare entro il 13.07.2020
Scheda informativa

 

Notizia pubblicata il 08/07/2020