​​​​​MENSA SCOLASTICA 2020-2021 | Comunicazione Isee dal mese di Giugno

► La comunicazione Isee va effettuata per ogni bambino iscritto al servizio di refezione (nel caso ci siano 2 bambini andranno presentati 2 moduli).

► Per avere le agevolazioni tariffarie dovrà presentare la dichiarazione Isee chi non ha inserito il valore Isee all'interno della domanda di refezione già presentata (per chi ha iscritto i bambini al primo anno di infanzia o primaria) oppure chi non é tenuto a presentare la domanda di iscrizione perché il servizio si rinnova in automatico (passaggio dalla prima alla seconda e così via).

► Le agevolazioni tariffarie su base isee vengono riconosciute solo ai residenti.

► Per usufruire della tariffa agevolata dall'avvio del servizio mensa, il modulo va consegnato entro il 20.08.2020 all'ufficio protocollo presso l'Urp.

E' in corso di approvazione la nuova convenzione con il Comune di Campi Bisenzio per la fornitura di servizi scolastici relativi alle scuole
delle frazioni di Sant’angelo a Lecore e di San Piero a Ponti. Saranno fornite info sul sito relativamente alle tempistiche per la consegna della comunicazione isee al fine del calcolo delle tariffe agevolate per la refezione scolastica da applicarsi ai residenti a Signa. Al momento non é possibile consegnare le comunicazioni Isee per le scuole Primaria Don Milani e Infanzia Collodi (Istituto comprensivo di Campi) e per la scuola Infanzia Sant'Angelo (Istituto comprensivo di Signa). Aggiornamenti sul sito.

Notizia pubblicata il 23/07/2020