​​​​​MENSA SCOLASTICA 2020-2021 | Comunicazione Isee - aggiornamento Convenzione Comune di Campi Bisenzio

► Si ricorda a tutti i genitori che le comunicazioni relative all'Isee per la mensa scolastica 2020-2021 possono essere sempre presentate dai residenti a signa per le agevolazioni tariffarie previste.

► La comunicazione Isee va effettuata per ogni bambino iscritto al servizio di refezione (nel caso ci siano 2 bambini andranno presentati 2 moduli).

► Per avere le agevolazioni tariffarie dovrà presentare la dichiarazione Isee chi non ha inserito il valore Isee all'interno della domanda di refezione già presentata (per chi ha iscritto i bambini al primo anno di infanzia o primaria) oppure chi non é tenuto a presentare la domanda di iscrizione perché il servizio si rinnova in automatico (passaggio dalla prima alla seconda e così via).

► Le agevolazioni tariffarie su base isee vengono riconosciute solo ai residenti a Signa.
Ai sensi del Regolamento comunale la tariffa viene calcolata su base isee con decorrenza dal primo giorno del mese successivo alla richiesta se presentata entro il giorno 20 del mese o dal primo giorno del secondo mese successivo se presentata dopo il giorno 20 del mese.

► Per usufruire della tariffa agevolata dall'avvio del servizio mensa, il modulo va consegnato all'ufficio protocollo presso l'Urp.

AGGIORNAMENTO CONVENZIONE COMUNE DI CAMPI BISENZIO - INSERIMENTO TARIFFE

► Si informano i genitori che  tutte le tariffe sono state correttamente inserite con valore retroattivo. I genitori  possono verificare il tutto tramite APP o POrtale dei Genitori del Comune di Campi Bisenzio.

► I genitori dei bambini residenti a Signa e frequentanti le scuole delle frazioni di Sant'Angelo a Lecore e di San Piero a Ponti possono consegnare l'ISEE per l'applicazione delle agevolazioni tariffarie relative alla mensa scolastica.

► Le scuole interessate sono: Infanzia Sant'Angelo (Istituto Comprensivo Statale di Signa), Infanzia Collodi, Primaria Don Milani, Primaria Marco Polo (Istituto Comprensivo Statale Giorgio la Pira).

► La comunicazione ISEE, debitamente firmata e accompagnata dal documento di identità del sottoscrittore, dovrà essere inviata esclusivamente con mail all'indirizzo urp@comune.signa.fi.it

► Se la comunicazione verrà inviata entro il giorno 11 dicembre 2020 l'applicazione dell'agevolazione tariffaria avrà effetto retroattivo, a partire dal giorno di inizio del servizio mensa per l'anno scolastico 2020-2021.

► Si ricorda che per i residenti a Signa frequentanti le scuole indicate sono previste le stesse tariffe mensa applicate ai frequentanti delle scuole di Signa e le stesse agevolazioni tariffarie.

Notizia pubblicata il 18/12/2020