LA GENTILEZZA CAMBIERA’ IL MONDO | LuglioBambino 2020

Dal 5 al 23 luglio torna una nuova edizione di LuglioBambino, il festival organizzato da AttoDue e promosso dai Comuni di Campi Bisenzio – Signa, Sesto Fiorentino, Calenzano, Scandicci, con la direzione artistica di Manola Nifosì e Sergio Aguirre ed il sostegno della Città Metropolitana di Firenze e Regione Toscana.

volantino luglio bambino

Un festival ricco di spettacoli, animazioni ed eventi teatrali rivolti a bambini e famiglie che inaugura la sua XXVII edizione domenica 5 luglio alle ore 18.30 presso il Parco dei Renai con l’esibizione di Gianni Risola, in arte Otto Panzer.

Otto Panzer, un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo, presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone ma anche dolce, capace d’incantare grandi e piccini.

OTTO PANZER SHOW
Tecniche circensi, clownerie, musica