Comune di Signa

ISTITUZIONE DI UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI IN STRUTTURE PRIVATE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE | Presentazione domande dal 9 al 27 febbraio 2021

Si rende noto che con determina n. 90 del 05.02.2021 è stato approvato l'Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'istituzione di uffici separati di stato civile per la celebrazione di matrimoni in strutture private di particolare pregio storico, artistico, culturale e/o paesaggistico presenti sul territorio comunale.

Le domande possono essere presentate  fino alle ore 12:30 del 27 febbraio 2021 mediante:
- PEC all'indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
- Raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Signa, Piazza della Repubblica 1 - 50058 Signa (FI)
- a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 ed il Martedì anche 15-17)

 

Notizia pubblicata il 08/02/2021