EVENTI METEOROLOGICI NOVEMBRE 2019 | Misure di immediato sostegno per nuclei familiari e attività economiche e produttive

In riferimento agli eventi meteorologici di novembre 2019, l'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 674/2020 - consultabile anche sul sito della Regione Toscana - ha previsto l'applicazione delle misure di immediato sostegno a favore dei nuclei familiari e delle attività economiche e produttive.

Per richiedere il contributo di immediato sostegno e fare la ricognizione dei danni subiti, i privati e le attività economiche e produttive dovranno compilare gli appositi moduli di seguito allegati.

I moduli dovranno essere presentati entro le ore 23:59 del 07.08.2020 con le seguenti modalità:

per le attività economiche

• mediante PEC all'indirizzo
comune.signa@postacert.toscana.it

per i privati

• a mano presso l'Ufficio Protocollo posto presso l'U.R.P. dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e il martedì anche 15.00-17.00;

• mediante PEC all'indirizzo
comune.signa@postacert.toscana.it

• a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Signa, Piazza della Repubblica, n. 1 – 50058 Signa (FI)

⇒ Modulo B1 – nuclei familiari