Domanda iscrizione Refezione Scolastica a.s.2019/2020

Si ricorda che per l’anno scolastico 2019-20, dal 01/03/2019 è possibile presentare le domande per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica. L’iscrizione deve essere presentata una sola volta all’inizio di ciascun ciclo scolastico/educativo.

Devono presentare la domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica:
- i genitori che iscrivono per la prima volta, il proprio bambino alla 1° classe della Primaria;
- i genitori che iscrivono per la prima volta, il proprio bambino alla 1° classe dell’Infanzia.
- i genitori che iscrivono il proprio bambino ad anni successivi a seguito di trasferimento da altro istituto.
La domanda si presenta solo on line sul sito del Comune, dal 1° marzo al 31 marzo.

Chi avesse difficoltà a presentare la domanda on line può contattare l’ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 055/8794228 oppure 232.
Si ricorda che per poter ottenere le credenziali e presentare la domanda on line è necessario essere dotati di un indirizzo di posta elettronica.

I genitori in possesso delle credenziali per altri bambini o altri servizi utilizzeranno le credenziali già in possesso. Si ricorda inoltre che il genitore che presenta la domanda viene registrato come pagante per il servizio.
I genitori in possesso di identità digitale spid possono accedere mediante la propria tessera sanitaria.

Notizia pubblicata il 28/02/2019