Domanda di iscrizione al progetto per lo svolgimento di attività laboratoriali e ludico/espressive - Scuola Aperta per L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019. Presso la scuola secondaria di primo grado A. PAOLI.

Scadenza 16/11/2018

Anche per l’anno scolastico 2018/2019 prosegue il progetto scuola aperta che consente, per un pomeriggio a settimana ed in aggiunta alle attività scolastiche, la permanenza del bambino a scuola per attività di aiuto compiti.

Le attività sono rivolte agli alunni delle secondarie di primo grado.

I bambini saranno impegnati in laboratori di aiuto compiti nel giorno di giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

I laboratori di aiuto compiti prenderanno avvio dal 17 gennaio 2019.

Le attività verranno svolte presso i locali della scuola secondaria di primo grado A. Paoli.

Coloro che sono interessati al progetto possono fare l'ISCRIZIONE compilando la Domanda sul modello disponibile URP e all'ufficio Scuola e scaricabile dal sito del Comune (scaricare modulo).

La Domanda deve essere riconsegnata a mano all'Ufficio protocollo posto presso l'Urp o trasmessa via email all’indirizzo v.fantozzi@comune.signa.fi.it entro il giorno 16/11/2018.

Non é previsto il pagamento di nessun costo da parte dei genitori

Notizia pubblicata il 25/10/2018