Trasporto scolastico a.s. 2018/2019 - Scadenza iscrizione 31/05/2018

La domanda deve essere presentata esclusivamente ON LINE

Le domande per il servizio di trasporto scolstico a.s. 2018/2019 potranno essere presentate dagli interessati esclusivamente on line dal 01 al 31 maggio compreso.

L’alunno che era già iscritto al servizio di trasporto con scuolabus e che si iscrive al secondo o successivo anno dello stesso ciclo scolastico (infanzia o primaria e nello stesso plesso) mantenendo la stessa tratta, avrà diritto alla riconferma del posto e dovrà pertanto presentare ON LINE apposita domanda di riconferma.

Tale riconferma non si applica tuttavia agli utenti non residenti a Signa o a coloro che variano la tratta (sia per cambio istituto scolastico e/o residenza).

I non residenti, gli iscritti per i precedenti anni che non hanno diritto alla riconferma, i nuovi iscritti devono presentare domanda di iscrizione.

La scadenza del 31/05 é tassativa. Successivamente potranno essere accolte ulteriori domande di iscrizione in lista solo previa approvazione del piano delle percorrenze e solo in caso di ulteriori posti disponibili.

In fase di domanda va sempre allegato il bollettino di pagamento della tariffa dovuta. E' possibile ritirare il bollettino precompilato presso L'Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso l'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico.

Il pagamento è richiesto in un'unica soluzione anticipata per l'intero anno scolastico.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla scheda di dettaglio.

Per gli utenti che avessero necessità di un supporto nella registrazione al sito e/o per la compilazione della domanda on line è possibile richiedere un appuntamento direttamente contattando l ‘Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 055/8794232 - 228.

Info: Ufficio Pubblica Istruzione e Sport

scuola@comune.signa.fi.it