Cedole librarie da parte dei genitori degli alunni residenti nel Comune di Signa

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Signa e frequentanti le scuole di seguito indicate devono rivolgersi agli istituti scolastici di appartenenza per il ritiro delle cedole librarie e precisamente:
scuola primaria Leonardo da Vinci, Ciampi e Dante Alighieri – Istituto Comprensivo di Signa;
scuola primaria Marco Polo, Don Milani, Vamba – Istituto comprensivo La Pira;
scuola primaria paritaria Istituto Beata Giovanna

I genitori degli alunni residenti nel comune di Signa che frequentano altre scuole primarie che non rientrano tra quelle sopra indicate devono rivolgersi per il ritiro delle cedole direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico posto al piano terra del palazzo comunale del Comune di Signa.

L’Urp è aperto con il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.
Si ricorda che per il ritiro delle cedole è necessario presentarsi muniti del documento di identità.

Notizia pubblicata il 20/06/2019