BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 26 POSTI DI CATEGORIA D - Comuni di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa

Si comunica che è indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 26 posti di categoria di accesso “D”, con profilo professionale dell’area amministrativo-contabile per i Comuni di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa.

La domanda di partecipazione dove essere inoltrata al Comune di Campi Bisenzio entro le ore 13:00 del giorno 12 marzo 2020, esclusivamente tramite la piattaforma telematica F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online – presente sul sito istituzionale del Comune di Campi Bisenzio previo accreditamento tramite le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (S.P.I.D.) oppure tramite la Carta Sanitaria Elettronica o altra Carta Nazionale dei Servizi (C.N.S.).

Per ulteriori informazioni si rinvia al Bando di concorso.

Notizia pubblicata il 11/02/2020