BANDO DI CONCORSO 2020 PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si comunica che con Determinazione n. 649 del 03.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per il Bando contributo affitti anno 2020.

Avverso tale graduatoria è possibile fare ricorso entro il 13.11.2020 con le seguenti modalità:

• a mano presso l’URP del Comune, Piazza della Repubblica 1;
  • tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it;
  • sul portale URBI collegandosi alla propria area in Ubi (tramite il sito del comune servizi online) e dopo aver scaricato il modello di ricorso, utilizzare dal menù Consultazione Stato Pratiche Inoltrate da Portale OnLine la funzione INOLTRO DOC.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla scheda dedicata Contributo ad integrazione del canone di locazione 2020.

Notizia pubblicata il 03/11/2020