Avviso rivolto agli Operatori interessati a svolgere il servizio di sorveglianza alunni in arrivo con Scuolabus a.s.2019/2020 - domande entro il 12/07/2019

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre il termine del 12 Luglio 2019.

La Domanda /Offerta dovrà esser presentata:

- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:  comune.signa@postacert.toscana.it con la domanda redatta e sottoscritta con firma digitale, sul modello Allegato B.

Nell’oggetto della Pec dovrà essere riportato “Offerta per “Sorveglianza alunni in arrivo con Scuolabus a.s.2019/2020”

- consegnate a mano presso il PROTOCOLLO nei giorni ed orari di apertura al pubblico: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 12.30 Martedì 15.00 - 18.00.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute tramite pec che non riportino la firma digitale valida del legale rappresentante.

Dovrà essere utilizzato l’apposito modello di Domanda a cui dovranno essere allegati:

1- i Curriculum del personale /operatori che saranno impiegati nel servizio e la formazione effettuato o che sarà effettuato al personale entro l’avvio del servizio;

2- la proposta progettuale;

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Valentina Fantozzi in qualità di Responsabile del Settore2, servizi alla persona, v.fantozzi@comune.signa.fi.it

Notizia pubblicata il 17/06/2019