Avviso pubblico per l'erogazione di contributi per la realizzazione di luminarie e addobbi natalizi

Il Comune intende erogare contributi a sostegno delle spese effettuate da soggetti pubblici e privati per l’installazione di luminarie e addobbi natalizi in pubbliche vie e piazze del territorio comunale in occasione delle prossime festività natalizie.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15/12/2018.

La domanda può essere:
- inviata a mezzo di posta raccomandata con avviso di ritorno indirizzata a SETTORE 3 COMUNE DI SIGNA PIAZZA DELLA REPUBBLICA n. 1 50058 SIGNA (FI). L’ invio deve essere fatto entro i termini di scadenza e
farà fede il timbro postale.
- presentata direttamente all’ Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Piazza della Repubblica n. 1 Signa negli orari di apertura al pubblico.
- inviata a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it ed in tal caso su tutti i documenti allegati deve essere apposta idonea firma digitale del richiedente e/o legale rappresentante.

Tutta la modulistica e la documentazione del presente avviso è reperibile nei contenuti correlati.

Notizia pubblicata il 07/12/2018