Avviso per la Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'individuazione del gestore in concessione e uso della palestra comunale "Grassi", Via degli Alberti - CIG 7864269813-

Con la Determinazione n.132/2019 è approvato l'Avviso per la Gestione della Palestra Grassi Via degli Alberti secondo le modalità indicate nello schema di Convenzione.

La concessione in gestione avviene nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento comunale approvato con D.C.C.n.13/2015.

L’affidamento della gestione viene effettuato in osservanza della seguente normativa di riferimento:· Decreto Legislativo n. 50 del 18/04/2016;· Legge Regione Toscana n. 21/2015;· Regolamento Comunale approvato con deliberazione consiliare n. 13/2015.

In forza del regolamento comunale, art.6 e della legislazione regionale sopra richiamate la procedura è riservata ai seguenti soggetti, in possesso di capacità adeguate:

a. Società ed associazioni sportive dilettantistiche;

b. Enti di promozione sportiva;

c. Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

La gara si svolgerà nelle seguenti fasi:

A. Pubblicazione del presente Avviso per la manifestazione di Interesse sul profilo del committente www.comune.signa.fi.it, ed è finalizzato a ricevere pertanto Manifestazioni di Interesse.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 23 Aprile 2019 con una delle seguenti modalità:

- a mano presso l’URP del Comune di Signa Piazza della Repubblica 1

-tramite pec all’indirizzo : comune.signa@postacert.toscana.it

-tramite raccomandata a/r al Comune di Signa , piazza della Repubblica 1 In questo caso la domanda dovrà pervenire al Comune entro la data di scadenza del 23 Aprile 2019 e NON farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante;

La manifestazione d’interesse deve essere redatta sul modello scaricabile dal sito del Comune di Signa e contenente tutte le informazioni utili.

L’operatore che presenta l’offerta si obbliga all’iscrizione al sistema piattaforma start regione toscana al fine di consentire lo svolgimento delle successive fasi che si svolgeranno esclusivamente tramite la piattaforma Start.Le manifestazioni che perverranno saranno verificate.

Il Comune si riserva la facoltà insindacabile di procedere all’invito alla procedura concorrenziale tramite start anche nel caso in cui sia pervenuta una sola manifestazione d’interesse.

Qualora invece pervengano manifestazioni d’interesse in numero superiore a 10 sarà proceduto all’estrazione a sorte di 10 operatori.

Inoltre il Comune si riserva di non dare luogo alla selezione o di prorogarne la data, o di non procedere in tutto o in parte all’aggiudicazione, senza che i concorrenti possano reclamare alcuna pretesa al riguardo.

Coloro che presentano la manifestazione d’interesse non potranno avere informazioni sulla procedura se non a conclusione della procedura stessa.

B. La fase successiva sarà svolta interamente tramite la piattaforma START . Gli operatori che hanno presentato la manifestazione d’interesse verificate valide saranno invitati alla presentazione dell’offerta completa dei seguenti documenti:

Per eventuali chiarimenti sul bando ed informazioni sulla documentazione necessaria per la formulazione dell’offerta, i concorrenti dovranno formulare i quesiti in forma scritta e inviarli per e-mail al seguente indirizzo v.fantozzi@comune.signa.fi.it

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Valentina Fantozzi Responsabile del Settore 2, servizi alla persona.

Notizia pubblicata il 09/04/2019