Avviso esplorativo per Affidamento servizio di laboratori Socio-Educativi e Ludico-ricreativi nelle scuole del Comune di Signa a.s. 2018/2019

Domande entro 27 settembre 2018

Il Comune di Signa ha pubblicato un Avviso per Indagine di Mercato volto ad individuare i possibili operatori interessati a svolgere il Progetto Scuola aperta.

Il progetto prevede l’organizzazione di attività a carattere educativo e sociale volte al contrasto alla dispersione scolastica ed all’arricchimento della formazione scolastica con il monitoraggio e contenimento di tutte le situazioni di rischio e di emergenza inerenti il disagio scolastico, sociale e culturale; il progetto prevede inoltre l’organizzazione, rivolta ai ragazzi iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’istituto comprensivo di Signa, di attività laboratoriali ludico-ricreativi.

Le azioni sono dettagliate nel Capitolato, e si svolgeranno nei locali messi a disposizione dall’Istituto statale nei giorni dal lunedì al venerdì per l'anno scolastico 2018/2019.

I requisiti e le modalità per presentare la Proposta di Progetto sono indicati nel dettaglio nell'Avviso prot.n. 2126 del 14/09/2018 e nei relativi allegati.

Le proposte dovranno pervenire entro il 27 Settembre 2018.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del settore 2, dott.ssa Valentina Fantozzi, tel 0558794230, v.fantozzi@comune.signa.fi.it

Notizia pubblicata il 14/09/2018