AVVISO INDAGINE MERCATO NUOVI RILEVATORI INFRAZIONI SEMAFORICHE | Termine presentazione domande online fissato per il 20/04/2021 alle ore 13

Si rende noto che è indetto l'Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per la gestione del servizio di noleggio full service di sistemi digitali approvati ovvero omologati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il rilievo delle infrazioni al codice della strada sia in presenza degli organi di polizia stradale che in modalità automatica, per il controllo di 6 corsie in 3 distinti impianti semaforici.

Tale indagine esplorativa, non vincolante, è finalizzata a verificare quali siano le condizioni economiche del mercato per tale servizio.

Si invita pertanto a presentare in modalità telematica, la vostra proposta, entro il termine perentorio del 20/04/2021 ore 13.00, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana – Comuni della Piana Fiorentina, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.e.toscana.it, riservandosi di non valutare le proposte pervenute dopo tale termine.

Notizia pubblicata il 01/04/2021