Comune di Signa

REALIZZAZIONE STRADA CIRCONVALLAZIONE DEL CAPOLUOGO | approvazione variante RUC e apposizione vincolo

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.88 del 28.09.2020, per la realizzazione della strada di circonvallazione del capoluogo - Lotto 3, II stralcio (da via del Metolo a via delle Bertesche) e III stralcio (da via delle Bertesche all'Indicatore) e approvazione del progetto definitivo con contestuale variante al RUC (ARTT. 10 E 19 COMMA 2 DEL D.P.R. 327/2001 E SS.MM.II.) e apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità
 

RENDE NOTO

- che copia della suddetta deliberazione consiliare, unitamente agli elaborati tecnici che la compongono, sono depositati presso il Settore n. 4 - Gestione del Territorio del Comune e consultabili sul sito istituzionale del comune, in libera visione, per la durata di giorni trenta consecutivi decorrenti dal giorno: 21 ottobre 2020;

- che il deposito degli atti suddetti viene reso noto al pubblico con il presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune e sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.);
 

INFORMA

- che il garante della comunicazione è l’Arch. Antonella Petrucci;

- che il Responsabile del procedimento è la Geom. Maria Cristina Lentini;

- che tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune di Signa al seguente link: https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/1111513?p_auth=JXnUVrha&p_p_state=pop_up   

AVVERTE

che chiunque può presentare osservazioni entro il termine perentorio dei successivi trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.), ossia a partire dal giorno 21 ottobre 2020.

Le osservazioni, redatte in carta libera e in duplice copia, dovranno essere presentate, entro il termine fissato, all’Ufficio Protocollo del Comune con le seguenti modalità:

- consegna a mano, direttamente all’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP), dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, nel giorno di martedì dalle ore 15,00 alle 17.00: la data di presentazione delle osservazioni è stabilita dal timbro a data apposto dal protocollo del Comune;

- a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., indirizzata al Comune di Signa - Piazza della

Repubblica n. 1 - 50058 SIGNA (FI).

Per le osservazioni spedite a mezzo raccomandata fa fede il timbro postale dell’Ufficio postale accettante.

Le osservazioni si riterranno pervenute in tempo utile se spedite entro il termine di cui sopra; non saranno

accolte le osservazioni che, seppur spedite entro il termine utile, perverranno all’ente oltre 5 giorni dalla scadenza suddetta;

- trasmissione in via telematica all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata; in tale ipotesi, sia le osservazioni che tutti i documenti allegati (compresa la fotocopia del documento di identità) devono essere sottoscritti con firma digitale.


⇒ https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/1111513?p_auth=JXnUVrha&p_p_state=pop_up   

Notizia pubblicata il 12/11/2020