Apertura Sportello Lavoro per i cittadini e per le imprese

Aperto il Martedì dalle 15:00 alle 18:00 e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Si comunica che Martedì 19 Novembre riaprirà lo sportello lavoro per i cittadini e per le imprese.

Il servizio svolgerà tutte le attività rivolte ai cittadini ed alle aziende del territorio finalizzate a fornire le necessarie informazioni e consulenze in ordine al mondo del lavoro ed alle attività di promozione giovanile. Le azioni che saranno svolte sono la gestione di uno sportello informativo a sostegno della ricerca del lavoro soprattutto in ambito giovanile, con l'obiettivo di fornire ai giovani che si avvicinano al mondo del lavoro gli strumenti di orientamento e costruzione di nuove competenze. sarà curata la diffusione di informazioni relative alle risorse del territorio e le opportunità lavorative che in esso risiedono, valorizzando il legame con l’economia locale. Saranno inoltre organizzati incontri, worshop laboratori rivolti alla popolazione giovanile del territorio e sviluppare progetti di aggregazione giovanile attraverso iniziative ed eventi tesi alla conoscenza del "tema lavoro". Lo Sportello ed il Servizio, gestito da personale specializzato del Consorzio CO&SO, sarà aperto presso il palazzo comunale in Piazza della repubblica n.1 nei giorni di martedì pomeriggio ore 15:00-18:00 e venerdì mattina ore 9.00-12.00 .
Notizia pubblicata il 18/11/2019