Apertura domande lista d'attesa del trasporto scolastico

Visto che con la determina 417/2019 é stato approvato da parte dell'Ufficio Trasporti il Piano delle percorrenze, da domani saranno disponibili le domande di lista d'attesa per questo servizio.
Quindi gli utenti interessati a richiedere il servizio di trasporto che non lo avessero già fatto entro i tempi possono presentare questa richiesta di disponibilità in lista d'attesa.

Al momento i richiedenti non devono effettuare nessun pagamento visto che quanto richiedono è solo potenzialmente disponibile.

Verificata l'effettiva disponibilità di quanto richiesto l'utente sarà ricontattato e solo a quel punto gli sarà specificato di provvedere con pagamento e consegna delle foto del bambino all' Ufficio Pubblica Istruzione.

É necessario allegare alla domanda in questa fase solo il Documento  di Identità.
Questa domanda si presenta al Comune di Signa solo in cartaceo, al Protocollo se già completa o all'URP se da completare.

-Scarica il modulo di domanda

Notizia pubblicata il 05/08/2019