Anno educativo 2019/2020 - attivato il Contributo per i frequentanti il Nido Comunale e Privato

Tra le varie misure attivate con Delibera di Giunta comunale n. 5/2019 dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini frequentanti il nido d’infanzia comunale Il Trenino e del nido privato accreditato presente sul territorio comunale Il Millepiedi. Il contributo per i frequentanti il nido d’infanzia comunale Il Trenino  é pari al 50% della tariffa nido comunale relativamente alla sola quota fissa e sarà applicato  ai frequentanti l’a.e. 2019/2020 per le mensilità da settembre 2019 a novembre 2019. Le famiglie dovranno continuare a pagare la tariffa già calcolata dall’Ufficio Pubblica Istruzione e comunicata precedentemente. Per i frequentanti il nido privato il contributo previsto é di € 50 sempre per le mensilità da settembre a novembre.
Riceveranno il contributo con le modalità specificate nel modulo di domanda.
Per poter ricevere questi contributi è necessario presentare domanda entro il 04/11/2019 all’Ufficio protocollo posto presso l'URP, con posta racc. a/r , mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it secondo le modalità indicate nell’Avviso.
Per ogni informazione che fosse necessaria potete rivolgervi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile Dott. ssa Manuela Ferraro 055/8794284 m.ferraro@comune.signa.fi.it

La scadenza per la presentazione delle domande é il 04/11/2019

Notizia pubblicata il 15/10/2019